

Ad inizio settimana scorsa abbiamo chiesto Mr. L, il signore sulla cinquantina che organizza le feste private, se Sabato ci avesse ospitato per girare un video con Davide.
Ci ha avvertito che ci sarebbe stata anche un'altra coppia ma che non ci sarebbero stati problemi, potevamo fare tutti i video che volevamo.
Stavo per disdire in quanto ero costipata da morire, dolore ai bronchi e tosse persistente.
Prima di uscire di casa mi hanno colto dei crampi allo stomaco e sono corsa in bagno a liberarmi. Quindi avevo avvertito mio marito che non avrei dato il culo perché non mi sentivo "sicura".
Raggiunta la casa di Mr. L abbiamo trovato l'altra coppia e due singoli che l'accompagnavano, uno di questi era di colore.
Subito Marco quando eravamo in disparte, faceva battute del tipo "vuoi provarlo anche tu il cioccolatino?" 😅
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere per fare conoscenza e ci siamo fatti un paio di drink, tanto offre tutto Mr. L 😁
Una volta scesi nella sala grande dove c'è un grande schermo, il palo e tanti letti e poltroncine, eravamo un po' a disagio, anche Davide che ci aveva appena raggiunto lo era, anzi lui era a disagio più di tutti. L'altra coppia dopo poco si sposta in una stanza più appartata portandosi uno dei due singoli. Il ragazzo nero era rimasto seduto sul divano a guardarmi, quando ho tolto la pelliccia ed ho iniziato a ballare al palo. Mr L non mi ha permesso grandi movimenti visto che si è attaccato quasi subito al mio culo, leccandomelo. Indossavo l'intimo che mi ha regalato proprio lui la volta scorsa.
Provavo a ballare ma Mr. L dopo la leccata profonda ha uscito il cazzo e lo appoggiava sulle mie chiappe.
Davide seduto sul divanetto lo vedevo un po' strano, non credo gli piacesse tanto la situazione, allora sono andata verso di lui a sbottonargli i pantaloni, lo aveva moscio, quasi morto, ma con le mie cure l'ho resuscitato in pochi secondi e mentre glielo succhiavo Mr. L mi leccava la fica con voracità.
Subito dopo mi sono messa in ginocchio a prendere in bocca alternando il cazzo dei miei due amici più quello di mio marito, quelli che non avevo in bocca continuavo a segarli. Mi sentivo al centro dell'attenzione e desiderata, come piace a me.
Poi sono finita su un lettone e mi ha scopata a pecorina Mr. L mentre succhiavo il cazzo di Davide, poi mio marito lo ha invitato a scambiarsi di ruolo.Mi hanno sbattuta forte davanti al ragazzo nero che mi guardava, e l'altro singolo che aveva finito nell'altra stanza e che moriva dalla voglia di partecipare. Anche il marito della coppia si è avvicinato speranzoso di partecipare.
Peccato se ne sia andato presto con la compagna altrimenti l'avrei fatto partecipare, era un bell'uomo.
Alla fine mi sono ritrovata da sola con 5 uomini e tutti hanno usufruito di me, fica, culo e bocca.
Ho provato la doppia, mi sono fatta inculare e scopare da un nero, avevo cazzi e mani ovunque, tutti cercavano di baciarmi e io li scansavo, i baci erano solo per mio marito e per Davide. La prima sborra l’ho preso sul culo, tutte le altre sborrate le ho prese in bocca ed ho ingoiato. Uno dei singoli appena conosciuto è venuto addirittura tre volte in poco meno di 40 minuti. Come al solito mio marito mi ha schizzata nell'occhio... 😅
Sono stata bene e stamattina non mi facevano male i buchini, mio marito mi ha preparata sempre bene, ha iniziato lui a scoparmi il culo, e inoltre ha vagliato sul fatto che mi lubrificassero sempre.
L'unica cosa che un po' mi dispiace è che Davide non sembrava a suo agio, credo non gli sia piaciuta la situazione e che lui mi avrebbe voluta tutta per lui. 🤷♀️